Prima apparizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Matthew
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, spero davvero che questa mia discussione sia ben vista da tutti voi, perché magari a qualcuno può sembrare che io approfitti di voi o qualcosa del genere. Quando ho qualcosa in mente, quando non ne ho soprattutto e quando ho invece troppe idee (come in questo caso), mi piace condividere queste mie "illuminazione" con tutti voi.

    Parto dal presupposto che questo non sarà assolutamente un segmento, ma una semplice discussione dove cerco il vostro parere e la vostra approvazione. Sostanzialmente si hanno tre possibilità (almeno io mi sono concentrato su queste tre, ma se riuscite a trovare altre opzioni, ben vengano). Ovviamente, immagino che la mia prima apparizione non sarà al PPV, ma allo show seguente, almeno spero, perché non vedo l'ora!

    1 - Scrivere un normalissimo promo, con nulla di particolare, se non una piccola presentazione dopo essere stato annunciato come nuovo wrestler della federazione. Devo dire che questa è l'idea più normale e classica, che non si sbaglia mai. Quello che penso io però è che non serva a molto per colpire e impressionare i lettori. Un match subito dopo potrebbe starci? Potrebbe, ma contro chi? Sicuramente l'opponent è l'ultimo dei problemi, però questa è una delle idee che ho lasciato all'ultimo posto, perché mi sembra banale e "ridicola" (non intendo offendere chi magari ha fatto il proprio debutto in questo modo).

    2 - Scrivere un promo più elaborato, più intrigante, più piacevole al lettore, lasciando l'acquolina in bocca a chiunque. Stavo pensando ad un video, un semplice video dove si intravede la mia sagoma tirare dei pugni ad un sacco da boxe. Ovviamente dovrà essere buio, ma non troppo, così da non risultare troppo prevedibile come promo. Potremmo tutti far finta che il pubblica riconosca Matthew, perché ha combattuto in diverse federazioni indipendenti. Il video potrebbe essere trasmesso nel momento in cui il GM dello show debba svelare ad un altro wrestler (possibilmente heel) il suo prossimo sfidante e, chissà, magari potrebbe nascere una vera e propria faida. Matthew, il gigante buono, contro un heel qualsiasi, non è un problema il soggetto. Secondo me, ne uscirà qualcosa di positivo. L'unico problema è... Svelarlo dopo la fine del wrestler heel a Winter Brawl o allo show seguente, facendo debuttare Matthew subito contro di lui, dopo la visione del video? Beh, questo lo chiedo a voi. Il vostro parere è importantissimo!

    3 - Conosciuto da tutti come appunto "il gigante buono", turnare heel improvvisamente, spiazzando tutti i fan. Questo è divertentissimo da scrivere, lo ammetto, ma forse non troppo elaborato come il precedente. So benissimo che ho molto tempo per decidere, ma preferisco portarmi avanti col lavoro, perché ho molte cose da fare! Detto questo, continuo: turnare heel magari interferendo in un match (importante o meno, i don't know) e attaccare, ovviamente, il wrestler face, dando così vita ad una rivalità. Ci sarebbe anche l'opzione di attaccare entrambi, ma funzionerebbe solamente se i due avversari sono entrambi face, altrimenti non ha senso. Un return heel, che non è un vero return heel, perché sono nuovo, è una idea da non sottovalutare, almeno secondo me. L'ho definito return, perché Matthew ovviamente prima di sbarcare nella federazione, aveva già combattuto in altre fed. indipendenti e quindi aveva fatto un po' di gavetta. Non so, ragazzi, spero che voi abbiate capito quello che intendo.

    Vi ringrazio un sacco per aver "sprecato" il vostro tempo leggendo questa discussione che riguarda la mia prima apparizione e spero che sarete in tanti a consigliarmi e, mi raccomando, non flammatemi troppo eh! Ovviamente scherzo, ma le critiche sono sempre ben accette.
     
    .
  2. Alexander Crow
     
    .

    User deleted


    Sono tutte delle belle idee Matthew,personalmente sceglierei la seconda.
    La prima come hai detto è abbastanza banalotta,e tu che vuoi fare qualcosa bello è quasi inutile che scegli la prima.

    La terza è più per un.. PG "avviato",mi spiego meglio: Se tutti ti conoscono come gigante buono e vuoi continuare su quella riga nel debutto non conviene molto,ma se vuoi fare un Mind Blow di quelli pesanti (come hai detto,magari sei già conosciuto nelle altre fed e come sbarchi in WCW ribalti tutto,magari perchè non hai mai vinto nelle ex-fed e allora vuoi conquistare tutti in WCW) allora lì il personaggio Heel c'è

    La seconda è quella che preferisco a mio modesto parere,fai il face (come vuoi il tuo PG appunto) debutto classico magari anche un pò underdog.. insomma un classico che non tramonta mai ^^

    Spero di esserti stato d'aiuto nella tua scelta :D
     
    .
1 replies since 23/1/2017, 21:41   33 views
  Share  
.